apr 13, 2023 Lucio Pinelli Fotogallery, Home Page, Play Station, Videogiochi 0
Meridiem Games e l’editore Destructive Creations hanno annunciato oggi che uscirà un’edizione fisica speciale di Shame Legacy in Europa il 30 giugno in esclusiva per PlayStation. Sviluppato da Fairyship Games e Revenant Games, Shame Legacy è un gioco horror in prima persona ambientato in una città del XIX secolo occupata da una setta. Meridiem Games si occuperà del design e della produzione dell’edizione fisica di Shame Legacy che sarà in vendita nei negozi specializzati di tutta Europa. Avremo anche la possibilità di acquistare l’edizione fisica The Cult Edition di Shame Legacy che include una copertina speciale dal design unico e una cartolina metallica. Se ti piacciono i videogiochi horror, devi assolutamente giocare a Shame Legacy. Dovrai sopravvivere e fuggire dai tuoi nemici. Svelerai il mistero che ti perseguita mentre risolvi enigmi e puzzle, ma non lasciarti distrarre, un oscuro pericolo può avvicinarsi a te quando meno te lo aspetti. Ti sei svegliato in quella che sembra essere una struttura psichiatrica d’epoca e non ci vuole molto per capire che è in corso una caccia all’uomo. Il problema maggiore è che la preda sei tu: se vuoi andare a fondo, dovrai muoverti con la massima discrezione. Gli abitanti del villaggio sono ovunque, cercano di trovarti e non ci penseranno due volte se ti vedono o ti sentono… La tua acutezza mentale sarà molto utile per risolvere gli enigmi, ma dovrai anche usare il tuo bastone per difenderti dagli abitanti.
Essere scoperti non significherà la fine dell’avventura soprattutto se sarai abbastanza veloce. Riuscirai a mantenere la calma? Il medico del paese non ha buone notizie sulla tua salute e sulla tua resistenza allo stress, ma non preoccuparti troppo, quando ti sembrerà di non farcela più, ci sarà sempre un altro modo per recuperare la tua sanità mentale . *Ndr: questo non è una pubblicità di droga.
Shame Legacy The Cult Edition è ora disponibile per la prenotazione in formato fisico per PlayStation 5 (clicca sul link precedente per trovarlo). La data di uscita sarà il 30 giugno 2023.
Lucio Pinelli
happy wheelsago 01, 2024 0
lug 29, 2024 0
nov 12, 2023 0
nov 10, 2023 0
lug 29, 2024 0
nov 12, 2023 0
ott 06, 2023 0
ago 29, 2023 0
ott 01, 2013 6
mag 22, 2009 5
11 years ago
11 years ago
11 years ago
11 years ago